domenica 17 marzo 2013

Qualche novità

Vi proponiamo qui di seguito una breve intervista a Margherita Parrilla, del 13 febbraio 2013 per Adnkronos, riguardante il volume Luce per la danza. La nuova stagione, 1999-2012.

Intervista Margherita Parrilla

Vi ricordiamo, inoltre, gli appuntamenti del:

Piccolo festival
“Danza con me”
VII edizione

Marzo-Aprile-Maggio 2013 
il sabato alle ore 18.00

Teatro Ruskaja dell’Accademia Nazionale di Danza
Largo Arrigo VII, 5 Roma

“Danza con me”, il Piccolo Festival dell’Accademia Nazionale di Danza diretta da Margherita Parrilla, è dedicato quest’anno a un viaggio nel Novecento tra danza e video. 
La manifestazione iniziata il 16 marzo, proseguirà sabato dopo sabato e si potrà assistere ancora a due incontri intitolati Oggi…Jazz e Dance for the Camera - la danza per il video, due appuntamenti con il Crashing Test  che, come ogni anno, vedrà cimentarsi gli allievi dell’AND nella loro creatività coreografica e interpretativa e poi alla serata dedicata al progetto coreografico Mine-Haha ovvero dell’educazione fisica delle fanciulle, ispirato al libro di Frank Wedekind, con la regia di Walter Le Moli e in collaborazione con due giovani coreografe dell’Accademia: Santina La Macchia e Clelia Borino. 
Il Festival terminerà il 4 maggio con il TrailerAND, l’annuale festa dell’Accademia Nazionale di Danza e la presentazione del calendario degli spettacoli estivi.
Gli appuntamenti, alle ore 18.00 del sabato e a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili,  proseguiranno fino al 4 maggio 2012, con una pausa per la festività pasquale di sabato 30 marzo. 

Info:
Accademia Nazionale di Danza tel 06 5717621  

Ufficio stampa: 
Agnese De Donato  tel 06 37351705  333.5297324    HYPERLINK "mailto:agnesededo@fastwebnet.it" agnesededo@fastwebnet.it 


Nessun commento:

Posta un commento