lunedì 18 giugno 2012

In attesa della "Serata"...

Rettifichiamo il post precedente, specificando che la prova aperta ai genitori si svolgerà unicamente il 23 giugno, senza l'obbligo di prenotazione posti.
Inoltre, in attesa e in vista della stagione degli spettacoli, che prenderanno avvio dal 25 giugno presso il Teatro Grande dell'Accademia Nazionale di Danza, durante i quali saranno proposti anche estratti dal balletto Don Chisciotte, pubblichiamo una serie di fotografie di due allievi dell'Accademia Nazionale di Danza. Lucrezia Serafini e Giacomo Luci, rispettivamente del 7° corso ad indirizzo classico e dell’8° corso ad indirizzo classico, si sono esibiti proprio in un passo a due tratto dal balletto Don Chisciotte, durante il XVIII Festival Internazionale del Teatro Classico dei Giovani, svoltosi dal 9 maggio al 4 giugno, 2012presso il Teatro Greco di Akrai, a Palazzolo Acreide, .

Riportiamo, inoltre, la notizia che Giacomo Luci si è classificato terzo al Korea International Ballet Competition aggiungendo all'informazione, i complimenti e i migliori auguri per la sua futura carriera.












Foto di Gianni Luigi Carnera, Studio "Zoom", Siracusa, 2012.

Nessun commento:

Posta un commento